La tua azienda deve essere riconoscibile tra tutte le altre, anche di settori diversi.
Il design del tuo logo deve essere innovativo, allineato con i tuoi valori e deve poter essere utilizzato in vari modi, ad esempio sul tuo sito web o su un cartellone pubblicitario.
Ecco il metodo che utilizziamo quando un nostro cliente desidera realizzare il suo nuovo logo o fare un restyling della propria brand identity aziendale:
Un logo ed una brand identity, oltre ad essere belli devdevono trasmettere i tuoi valori e il tuo messaggio. In questa fase analizziamo con te la tua storia, quella della tua azienda e i tuoi gusti personali.
Il nostro team grafico raccoglierà le informazioni ricevute e creerà un logo su misura per te. Amiamo realizzare idee grafiche innovative e riconoscibili, che possano rimanere nella mente di chi le guarda.
In questa fase ti illustreremo le scelte che abbiamo pensato per il tuo brand e il messaggio dello studio grafico che abbiamo realizzato. Questo passaggio è fondamentale per fare in modo che il lavoro sia allineato con il tuo messaggio e che tu possa sentirlo tuo fino in fondo.
Dopo esserci confrontati e aver scelto quale proposta ti piace di più rifiniremo il lavoro dando l’ultimo tocco per renderlo indimenticabile. A quel punto riceverai i file del tuo logo nei formati a te più congeniali, solitamente vettoriale (.svg) e .png
Abbiamo realizzato un nuovo logo e tutta la brand identity digitale per questa gioielleria con più di 25 anni di storia. Per questo lavoro è stato fondamentale trasmettere i valori di fiducia e qualità che i proprietari hanno sempre dimostrato nei confronti dei loro clienti, facendo trasparire anche la storicità e la raffinatezza della loro attività, oltre alla fortissima unione tra i due proprietari marito e moglie.
Il logo oggi è usato sui social network, sul loro ecommerce, ed è stato utilizzato per la stampa di certificati di garanzia e per gli shopper brandizzati
La vendita e l’assistenza di parrucche e toupet è un settore molto delicato, in cui ci vuole molto tatto e buon gusto per comunicare con il cliente.
Lo stile di questo logo e della brand identity digitale di questa attività con quasi 60 anni di storia vuole spezzare le regole del gioco, come i tabù che sono diffusi sulle persone che fanno uso di parrucche e toupet.
Oltre a voler trasmettere queste emozioni forti era giusto mantenere una linea sobria, quasi riservata per comunicare che all’interno dell’attività la privacy delle persone è al sicuro e trasmettere così fiducia a chi si sente in difficoltà ad aprirsi.
Nel mondo della crescita personale non è facile distinguersi, specialmente perché dopo la pandemia il mercato ha avuto tanta richiesta ma poca offerta di qualità.
Questa coppia si impegna ogni giorno per aiutare le persone a ritrovare se stesse attraverso percorsi di gruppo e coaching individuali personalizzate e il loro nuovo logo ne esprime i valori fondamentali che sono la crescita, la serenità e il contatto umano.
La crescita è rappresentata dal fiore che nasce da questo vaso ricco di terra di esperienza, la stessa che Diego trasmette alle persone che lavorano con lui.
La serenità e il contatto umano invece sono espressi da questo vaso dai colori delicati, con due occhi calmi e rilassati che invitano alla quiete e alla pace interiore.
Il design di questo logo è molto innovativo e trasmette alla perfezione l’essenza dei valori dei proprietari.
Anche il logo del personal brand del nostro fondatore è stato realizzato dal nostro team grafico, ancora prima che Hexa Digital Consulting esistesse.
Questo testimonia la fiducia che lega i membri del nostro team nel lavorare insieme da moltissimi anni.
Daniele desiderava un logo minimal, che potesse esprimere il suo significato attraverso delle forme geometriche precise, ma che riuscisse a far trasparire la sua personalità tra amante della precisione e appassionato di avventure.
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